Marsico su querce rosse: «Mi impegno ad ascoltare»
In mattinata si è svolta l'audizione in Commissione Ambiente e Protezione civile con i gruppi di opposizione...
Si è svolta in mattinata l'audizione in Commissione Ambiente e Protezione civile con gruppi di opposizione del comune di Castellanza e l'amministrazione comunale sul tema del possibile taglio di un certo numero di querce rosse del cimitero cittadino.
«L'impegno della Commissione è quello di ascoltare le ragioni dei cittadini e del comune che questa mattina ci hanno espresso i loro punti di vista sul tema – sottolinea Luca Marsico – la Commissione Ambiente non può che tentare di favorire soluzioni che vadano verso la strada di preservare il patrimonio arboreo e, sono certo, che ci sarà un impegno congiunto e interforze per arrivare a questo risultato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.