Salone del mobile, Mattarella a Rho per l’inaugurazione
Il presidente della Repubblica parteciperà alla cerimonia inaugurale del 4 aprile tra i padiglioni della Fiera
Una grande novità in vista dell'apertura della 56esima edizione del Salone del mobile, l'esposizione che ha lo scopo di promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei suoi complementi.
L'evento, che verrà ospitato dalla Fiera di Rho tra il 4 e il 9 aprile, verrà inaugurato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un annuncio, quello dato dal presidente di Federlegnoarredo e del Salone del mobile Roberto Snaidero durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, davvero importante. È infatti la prima volta che il capo dello Stato italiano partecipa alla cerimonia inaugurale della storica manifestazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.