Ospedale, Giulia Laganà in pensione
La donna, dopo aver trascorso più di trent'anni nelle strutture di Bollate e di Garbagnate lascia l'Azienda socio-sanitaria territoriale
Grande festa per l'Azienda socio-sanitaria territoriale per celebrare il raggiungimento della pensione di una delle sue figure storiche, Giulia Laganà. La donna ha trascorso ben trentadue dei suoi quarantadue anni di lavoro tra gli ospedali di Bollate e di Garbagnate.
Laganà, dopo aver iniziato nel 1985 la sua carriera come ausiliaria, ha percorso diverse tappe in questo cammino lavorativo lavorando anche nei vari reparti delle strutture ospedaliere, nella storica reception del "Salvini", nel marketing e, infine, nella direzione generale.
La neopensionata ha voluto salutare i tanti amici dell'Asst Rhodense attraverso la grande festa ospitata dall'auditorium dell'ospedale di Garbagnate. Presenti, oltre ai tanti colleghi, anche la direzione strategica dell'Azienda socio-sanitaria territoriale, il direttore generale Ida Ramponi e tanti primari, medici, infermieri e componenti del personale amministrativo e tecnico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.