Quantcast

L’ex volto di Bim Bum Bam cattura i piccoli rhodensi

Sul palco, oltre a Stefano Menegale, anche Rachel O'Brien e Davide Rocca - Bambini "incantati" dalla musica dello spettacolo "Magie all'opera"...

Risate,coinvolgimento ma anche silenzio assoluto quando iniziava la musica. La lirica è riuscita a catturare l'attenzione dei piccoli rhodensi. E' dal palco dell'auditorium di via Meda che questo pomeriggio, domenica 5, ha preso il via la stagione di musica classica per adulti e ragazzi "Rho Musica" con lo spettacolo "Magie all'opera".

Galleria fotografica

Magie all'opera - Rho 4 di 44

Sul palco, a incantare i bimbi, la simpatia di Stefano Menagale, un volto noto anche ai più grandi. L'attore protagonista della commedia portata in scena a Rho è stato infatti uno dei conduttori di BimBumBam. Con lui, le voci della mezzosoprano Rachel O'Brien e del baritono Davide Rocca.

A organizzare la rassegna il CSBNO in collaborazione con Equivoci Musicali. Il prossimo appuntamento riservato ai bimbi è previsto per domenica 2 aprile con "Lo spartito incantato".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Magie all'opera - Rho 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore