Quantcast

Chiosco Pomè, ripartono le attività

La struttura del parco "De Vecchi" riaprirà martedì 7, domenica 12 febbraio la grande festa inaugurale

Buone notizie per tutte le bambine e i bambini di Rho e, naturalmente, anche per i loro genitori. Martedì 7 febbraio, dopo la chiusura invernale, riaprirà il chiosco Pomè del parco comunale "De Vecchi", pronto a inaugurare una stagione ricca di eventi per i piccoli rhodensi. Appuntamenti, questi, che sottolineano l'importanza della realtà gestita da educatori, che realizza inserimenti lavorativi e che promuove la socialità.

Il primo evento da non perdere è la festa inaugurale che si terrà domenica 12 febbraio grazie ai giochi proposti dal Grafobus nella mattinata e ai laboratori creativi e ai truccabimbi che allieteranno il pomeriggio delle bambine e dei bambini. Tante le novità previste per la stagione d'apertura. Ogni sabato del mese di febbraio, infatti, si terranno dei laboratori curati da animatori professionisti che daranno la possibilità ai bambini di vivere coi loro coetanei momenti di merenda e di gioco e ai loro genitori di incontrarsi e confrontarsi, vivendo attivamente il parco. A marzo, poi, torneranno a disposizione dei piccoli rhodensi i giochi gonfiabili all'aperto. Nel mese che segnerà il ritorno della primavera, inoltre, si terrà anche la festa che celebrerà l'allungarsi delle giornate. Previsto, infine, anche il ritorno di un appuntamento di successo, lo "sbaracco" che permetterà ai bambini di barattare alcuni prodotti nelle bancarelle da loro create.

"Il nostro non è un semplice bar, ma uno spazio da vivere che desidera voler fare dell'accoglienza, dell'incontro e del confronto il centro delle sue attività" spiegano i responsabili della struttura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore