Casalinghe annoiate rubano in un supermercato
Le due donne incensurate hanno sottratto merce per 200 euro - Una delle due protagoniste è residente a Legnano...
Casalinghe annoiate decidono di provare il "brivido" del furto e rubano biancheria intima, prodotti cosmetici ma anche alcune riviste di gossip. Le protagoniste sono due donne incensurate che la scorsa sera, domenica 29 gennaio, hanno sottratto merce per 200 euro di spesa in un supermercato di Castellanza.
Nello specifico, le due casalinghe sono di origine albanese. Una 50enne residente a Legnano e una 40enne di Busto Arsizio.
A bloccare le due amiche, denunciandole in stato di libertà per furto aggravato, i carabinieri della Stazione di Castellanza. Le due donne hanno nascosto i prodotto rubati nelle loro borsette.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore dell'attività. L’autorità giudiziaria è stata informata dalla Stazione di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.