Oltre 2mila euro per l’Airc
Ottimo risultato per la vendita delle arance della salute curata dal circolo Arci Adua di via Terrazzano
Circa 2.300 euro per finanziare la ricerca contro il cancro e le attività messe in campo, sin dal 1965, dall'Airc. È questo l'ottimo risultato raggiunto dal circolo Arci Adua di via Terrazzano grazie a una speciale iniziativa, diventata ormai una piacevole tradizione.
I soci, nella giornata di sabato 28 gennaio, hanno infatti allestito un banco dedicato alla vendita delle arance della salute per raccogliere dei fondi da devolvere all'Associazione italiana ricerca sul cancro per finanziare le attività dei ricercatori che, ogni giorno, cercano una cura per sconfiggere questo male. Tanti i cittadini rhodensi, e non solo, che hanno aderito all'iniziativa, fermandosi al banco vendita allestito tra via De Amicis e piazza Visconti, a pochi passi dal municipio, e acquistando le arance.
La vendita delle buonissime arance non ha coinvolto solamente Rho. L'iniziativa è stata ripetuta anche in altri Comuni del Rhodense e di tutta Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.