Quantcast

Rotonda sp109, Tutti per Nerviano: “Più fatti”

Un problema che sarebbe "solo la punta di un iceberg degli eterni problemi che giacciono irrisolti"...

«Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia». Protagonisti dell'operazione in questione, come spiega Tutti per Nerviano, sarebbero il sindaco Massimo Cozzi, la Città Metropolitana e la tanto attesa rotonda sulla Sp109.

«Intenzione encomiabile» quella del primo cittadino di insistere per la costruzione della rotatoria, «se non fosse per un particolare  rappresentato dal fatto che il momento delle barricate per lui che oggi è il sindaco di Nerviano è passato dallo scorso giugno puntualizzano da TpN – e che è da lui che la cittadinanza oggi attende risposte e soluzioni».

«Il caso della rotonda e delle alternative inspiegabilmente mai realizzate (un semaforo, una modifica del senso di marcia, new jersey provvisori ….) per la sicurezza di quel tratto di strada sono solo la punta di un iceberg degli eterni problemi, anche i più semplici, che giacciono irrisolti anche dopo il cambio di casacca sancito dalle urne – commentano dalla lista di opposizione -. Ed ecco allora riaffiorare, assieme alla fatidica rotonda, la ciclabile Betulle-Garbatola incompleta e la questione dei certificati prevenzione incendi assenti per scuole, palestre e edifici comunali a sancire l’inadeguatezza dell’opposizione dei 10 anni trascorsi (Lega – Gin e Con Nerviano) che oggi, al governo della nostra Comunità, non riesce a rispondere a nessuna delle tante questioni in sospeso».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore