Quantcast

Trovato con 150 mila euro di droga in casa

Arrestato un 28enne dai carabinieri di Pavia intervenuti a Busto Arsizio...

Nascondeva 150 mila euro di droga in casa, pusher arrestato dai carabinieri di Pavia che erano sulle sue tracce grazie ad una segnalazione raccolta da un informatore.

Nel pomeriggio di ieri, martedì 24 gennaio, il personale del Nucleo Investigativo pavese si è attivato per smantellare un deposito di sostanze stupefacenti a Busto Arsizio.

I militari, in accordo con la Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, hanno organizzato un servizio con personale in borghese. Durante l'operazione è stata individuata una Mercedes condotta da un albanese 28enne, pregiudicato per reati relativi a stupefacenti.

Il furfante innervosito ha subito affermato di non aver alcun rapporto con l’edificio vigilato. I militari hanno però verificato che le chiavi trovate in possesso del 28enne aprivano effettivamente l’abitazione al primo piano. All'evidenza, l’albanese ha ammesso di vivere in quell'appartamento. Poi, nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 2,5 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e quasi 4 chilogrammi di “marijuana”, nonché alcune bilance, una macchina per confezionare sottovuoto lo stupefacente, buste in plastica ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il 28enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e tradotto nel carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore