Per il posteggio scoppia una rissa tra condomini
A riportare la situazione alla normalità i carabinieri di Castellanza che hanno denunciato tutti i litiganti...
Rissa tra cinque residenti per il parcheggio all'interno di una corte condominiale. A riportare la situazione alla normalità i carabinieri della Stazione di Castellanza che hanno denunciato tutti i litiganti.
La furibonda lite è scoppiata appunto per una questione di posteggi e i protagonisti sono due fratelli marocchini, di 21 e 40 anni, e tre cittadini egiziani di 25, 27 e 29 anni.
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 24 gennaio, quando, probabilmente a causa di una vettura che ostruiva il passaggio, è scoppiato il putiferio.
Ad avere la peggio sarebbero stati i due marocchini che si sono recati autonomamente in ospedale per farsi medicare. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di altri condomini e hanno identificato i litaganti che sono stati denunciati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.