Quantcast

Commesso ruba alcolici, cosmetici e preservativi

Il ladro, di 30anni, è finito in manette... 

Da un piccolo negozio aperto 24h, ruba merce per più di mille euro, tra cui, alcolici, cosmetici, preservativi e intimo. Il ladro è il commesso dell'attività, finito in manette alle prime luci dell'alba di oggi, martedì 24 gennaio a Busto Asizio. 

A scoprirlo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati in servizi di controlli.  Il 30enne, impiegato nel turno di notte, ha deciso nascondere la refurtiva rubata nel baule della sua auto. La mere sottratta non era solo di tipo alimentare nell'auto sono stati rinvenuti diversi reggiseni, smalti, preservativi e giocattoli per cani. 

L'ammontare del bottino rubato è pari a 1500 euro. Da alcuni controlli è emerso che il 30enne lavorava nell'attività da alcune settimane e quindi potrebbe aver commesso altri colpi. Infatti, dalle perquisizioni effettuate nell'abitazione dell'uomo è stato scoperta parte di un precedente bottino dal valore di 500euro.

Tutta le merce trovata dai militari è stata riconsegnata al direttore dell'esercizio commerciale. Mentre, il 30enne, oltre ad aver perso il lavoro è stato arrestato in attesa di giudizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore