Una nuova rotonda in via Santa Virginia
L'intervento porterà all'introduzione del senso unico e alle deviazioni verso altre vie di Barbaiana
Introduzione del senso unico e deviazioni lungo le altre vie. È questo lo scenario che accompagnerà, da mercoledì 25 gennaio, gli automobilisti che attraversano la frazione di Barbaiana.
A partire dal prossimo mercoledì prenderanno infatti il via i lavori che permetteranno la realizzazione di una nuova rotatoria in via Santa Virginia, nei pressi dell'oratorio di Barbaiana. La circolazione stradale, quindi, verrà ridotta a senso unico nel tratto compreso tra le vie Meraviglia e Dei Garofani. La circolazione nell'opposto senso di marcia, invece, subirà delle deviazioni verso le vie Dei Garofani, San Bernardo e Meraviglia e verso piazza Della Vittoria, come previsto da un'ordinanza redatta dal Comando della Polizia locale già pubblicata sull'albo pretorio del sito internet del Comune di Lainate.
L'intervento dovrebbe concludersi entro la giornata del prossimo mercoledì 15 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.