Biscotti coi chiodi nel prato, è allarme
Il ritrovamento è già stato segnalato al Comando della Polizia locale cittadina
Due biscotti pieni di chiodi pronti a colpire i migliori amici dell'uomo, i cani. È questo il ritrovamento che è stato effettuato da una cittadina nella mattinata di lunedì 23 gennaio, nella frazione di Grancia.
Il ritrovamento, già segnalato al Comando della Polizia locale cittadina, è avvenuto nel prato situato nei pressi della pista ciclabile che attraversa via Delle Rose. Ancora incerta l'identità dell'autore di questo brutto gesto così come non si esclude la possibilità che altri biscotti pieni di chiodi possano essere stati lasciati nell'area verde da qualche cittadino che, evidentemente, non gradisce la presenza dei cani nell'area verde. Il consiglio, come sempre accade in questi casi, è quello di non lasciare liberi i cani durante la passeggiata, di controllare che non ingeriscano nulla lontano dagli sguardi del padrone e di dedicare una maggiore attenzione ai loro movimenti durante l'uscita.
Al momento, per fortuna, non sono stati segnalati altri casi simili a quello denunciato attraverso la pagina Facebook "Sei di Lainate se…".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.