Arese: arriva anche Brico?
Nuove voci dal sindacato Slai Cobas Alfa Romeo sostengono l'arrivo del colosso del fai da te nell'area de Il Centro...
Oltre all'arrivo di Ikea, nuove voci sullo sbarco di un altro colosso del commercio nell'area de il Centro di Arese. Potrebbe arrivare anche un Brico nell'area dove una volta sorgeva l'Alfa Romeo. A sostenerlo è il sindacato Slai Cobas Alfa Romeo.
La grande catena del fai da te, come si vede nell'immagine a fianco ripresa dal blog del sindacato, dovrebbe affiancarsi a Ikea.
«Su quell'area non c'è lavoro vero – denuncia lo Slai Cobas -, c'è solo da comprare. In Italia ormai non si produce nulla. In Lombardia non c'è una fabbrica automobilistica. La produzione la si fa sempre altrove. Non si produce più niente. In una situazione di questo tipo alla lunga, il pozzo si prosciuga ed è difficile capire chi potrà andare a comprare un domani».
Leggi anche:
– Ampliamento Centro: Arese, Lainate e Garbagnate verso la revisione del Pgt
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.