Quantcast

Anche due “miracoli” animali alla benedizione di Sant’Antonio

Tobia era scomparso lo scorso anno: benedetta la sua foto, è stato ritrovato il giorno dopo - Lilli, invece, è una micia di 21 anni e mezzo...

Una serata dedicata tutta a loro. Nel giorno di Sant'Antonio, protettore degli animali domestici, protagonisti sono stati proprio i quattrozampe. Alla cappella del Giseu di piazza Monumento, come ogni anno, è stata impartita la benedizione agli amici che ogni giorno ci tengono compagnia nelle nostre case. Non solo cani e gatti, ma anche peluche. Tutti benedetti da don Antonio.

Tra le decine di animali presenti, anche due "miracoli": Tobia e Lilli. Tobia, un cagnolino bianco (nella foto di copertina), era scomparso lo scorso anno. Alla tradizionale benedizione i suoi padroni avevano portato una sua fotografia, benedetta da don Antonio. E proprio il giorno dopo, ecco la sorpresa inaspettata: Tobia è stato ritrovato e da allora è tornato a vivere felice insieme alla sua famiglia. Altra speciale protagonista Lilli (nella foto a fianco), una vera veterana della funzione: la gatta, infatti, ha 21 anni e mezzo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore