Quantcast

DipingeRho, ripartono le attività

Al via il corso in tre lezioni di approccio al ritratto curato da Carla Morandi

Ripartono i corsi di pittura curati dall'associazione DipingeRho, una delle più importanti realtà del Rhodense grazie ai ventisei anni di attività e ai centoventi artisti e giovani soci che fanno parte di questo gruppo. Il prossimo lunedì 23 gennaio prenderà infatti il via il corso di approccio al ritratto in tre lezioni, livello base e avanzato, curato da Carla Morandi.

Le lezioni si svolgeranno tra le 17 e le 19 del lunedì e tra le 9.30 e le 11.30, tra le 16 e le 18 e tra le 21 e le 23 del mercoledì. I partecipanti all'iniziativa potranno scegliere se frequentare la lezione settimanale del lunedì o quella del mercoledì. Il corso si concluderà o lunedì 6 o mercoledì 8 febbraio. Le lezioni del livello base consentiranno ai partecipanti al corso di impostare correttamente il ritratto a matita o sanguigna, quelle del livello avanzato, invece, di cogliere le espressioni e le caratteristiche dei volti umani.

Il costo di partecipazione è di 50 euro a persona. Chi fosse interessato può rivolgersi entro il 16 gennaio all'indirizzo mail morandi.carla@gmail.com, specificando anche in quale giorno e in quale fascia oraria vorrebbe partecipare al corso. La frequenza è libera, a condizione di frequentare le lezioni in progressione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore