Quantcast

Sempione: mamma mia, che botta!

Drammatico incidente nella serata di sabato - 5 persone ricoverate in codice giallo, tra cui un bimbo di 3 anni...

Anche un bimbo di soli 3 anni, tra i 5 ricoverati  in ospedale questa sera, sabato 7, attorno alle 23, per un drammatico incidente avvenuto sul Sempione, in territorio del Comune di San Vittore Olona.

Galleria fotografica

S.Martino: A Cena con la Storia 2017 4 di 23

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, tra cui tre della Croce Rossa di Legnano, e due automediche, che hanno ricoverato, in codice giallo, negli ospedali di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio le persone ferite. Tra queste, oltre al bambino di 3 anni, una ragazza di 12, e giovani tra i 22 e 32 anni.

Necessario l'intervento dei vigili del Fuoco di Legnano per mettere in sicurezza i mezzi. Il Sempione è rimasto bloccato a lungo e il traffico è stato deviato sulle strade laterali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Martino: A Cena con la Storia 2017 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore