Lotteria Italia: Nerviano e Lainate baciati dalla Fortuna
Nella nostra zona,due fortunati vincitori di 25mila euro...
Lombardia baciata dalla Fortuna nell'edizione 2016 della Lotteria Italia: il primo premio da 5 milioni è stato venduto a Ranica, in provincia di Bergamo, altri due biglietti, il terzo e il quinto, rispettivamente da 1,5 milioni e 500 mila euro sono stati acquistati a Milano, per un bottino complessivo da 7 milioni sui 16,8 complessivamente messi in palio per l'estrazione finale.
Nella nostra zona, fortunati vincitori di 25mila euro a Nerviano (biglietto E 443174) e a Lainate (O 145202).
I fortunati possessori dei biglietti vincenti hanno 180 giorni – a partire dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bollettino del'estrazione – per richiedere la vincita. Ricordiamo che dal 2002 a oggi ammonta a oltre 26 milioni di euro l'importo dei premi rimasti all'Erario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.