Quantcast

Anche la Cri legnanese sulle tracce del 46enne scomparso

Sul posto con il mezzo di coordinamento per le attività di ricerca...

Galleria fotografica

Rugby: Italia - Galles 4 di 20

Anche la Croce Rossa di Legnano sulle tracce del 46enne scomparso alla Vigilia di Natale a Cuggiono.

I soccorritori legnanesi con i Vigili del Fuoco, da giovedì 29 dicembre, stanno battendo tutte le piste per trovare Paolo Sigurtà, residente a Cerello, frazione di Corbetta in provincia di Milano.

Le ricerche sono concentrate a Castelletto di Cuggiono dov'è stata rinvenuta l'auto del 46enne. 

Il mezzo di coordinamento è messo a disposizione dal Comitato di Legnano, presente sul posto con tre operatori.

Intanto, oggi, sabato 7 gennaio, l'attività di ricerca si è maggiormente intensificata tanto da registrare l'impegno di 20 uomini della Cri. Personale altamente qualificato del Comitato provincia di Milano con unità cinofile e soccorsi con mezzi e tecniche speciali. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby: Italia - Galles 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore