Applausi per “La Genia della lampada” dell’Arcobaleno Rho
Lo spettacolo è stato organizzato dall'associazione che si occupa di ragazzi con disabilità..
Successo di pubblico per “La Genia della lampada”. Durante il pomeriggio di oggi, venerdì 6 gennaio alle 16, l’auditorium comunale di via Meda ha ospitato lo spettacolo benefico ideato, scritto e prodotto dall’associazione Arcobaleno Rho Onlus, liberamente ispirato al film d’animazione “Aladdin”.
“La nostra è un’associazione che da anni si occupa di ragazzi con disabilità, non necessariamente rhodensi, organizzando per loro attività ricreative, gite, feste e giochi – ha spiegato il responsabile della Onlus Isabella Garavaglia – Le attività si svolgono nello spazio Nuvola Rossa all’interno della struttura del Molinello di via Trecate a Rho, per tre sabati al mese. Circa una ventina di volontari gestiscono trentacinque giovani che frequentano regolarmente l'associazione”.
Grande e importante è il lavoro svolto dagli educatori che si sono occupati delle musiche, delle scenografie e dei costumi dello spettacolo, portato in scena in questo pomeriggio dell’Epifania, le cui prove hanno occupato interamente il mese di novembre e parte di dicembre. Il risultato è stato strabiliante: musiche, colori e tanto divertimento hanno coinvolto e catturato il pubblico presente che ha partecipato attivamente allo spettacolo. Una replica è fissata per il 22 gennaio a Pregnana Milanese.
Al termine della performance dei ragazzi, la parola è passata alla responsabile che, visibilmente emozionata, ha concluso con queste parole: “Questo pomeriggio è il momento migliore per ringraziare tutti i nostri volontari e tutte le persone che ci aiutano costantemente durante l’anno con i ragazzi, e che ci hanno consentito, grazie al loro profondo impegno, di portare in scena questo divertente spettacolo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.