Quantcast

Passirana e Terrazzano: domenica di solidarietà

Domenica 8 gennaio torna la raccolta di generi alimentari. Buoni risultati per l'iniziativa del 4 dicembre

Nuovo appuntamento con la beneficenza e con la solidarietà per la comunità pastorale che unisce le parrocchie di Passirana e di Terrazzano. Domenica 8 gennaio, al termine delle Sante Messe in programma nelle due frazioni, si terrà infatti la tradizionale raccolta mensile di generi alimentari a lunga conservazione in confezione integra. I fedeli, inoltre, potranno segnalare alle due parrocchie l'eventuale presenza di famiglie in difficoltà.

Buoni i numeri dell'ultima raccolta viveri che si è svolta nella giornata della scorsa domenica 4 dicembre. Le due parrocchie, grazie alla generosità dei fedeli, hanno raccolto 169 kg di generi alimentari e 95 euro di offerte ai quali vanno aggiunti 41 cellulari per il progetto "Donaphone, il telefonino soldiale". Nella stessa giornata del 4 dicembre, per il progetto Gemma che sostiene l'adozione prenatale a distanza, sono stati raccolti 171 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore