Quantcast

Capodanno: come festeggeranno i rhodensi?

Rho News lo ha chiesto proprio a loro: ecco come la città si preprara alla notte di San Silvestro

Che cosa faranno i rhodensi a capodanno? Noi di Rhonews siamo andati a chiederlo proprio a loro.

Diversi i nostri concittadini che trascorreranno la notte di San Silvestro in casa con gli amici o i parenti. Alcuni di loro, però, per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo hanno scelto pizzerie o ristoranti. Sarà proprio qui che, in compagnia degli affetti più cari, attenderanno l'arrivo del nuovo anno.

Diversi i rhodensi che hanno invece scelto di trascorrere fuori città l'ultima notte del 2016. Tra le mete più gettonate, come suggeritoci da alcuni addetti ai lavori, le grandi città europee come Barcellona e Parigi. Nessuno, finora, ha invece annullato la prenotazione già effettuata per Berlino, nonostante il recente attentato terroristico. Sempre apprezzate anche le città d'arte italiane, a partire da Firenze e Roma, e quelle che ospitano i mercatini natalizi come Aosta, Bressanone e Vipiteno e altri centri dell'Austria e della Svizzera. Una vacanza, quest'ultima, decisamente economica vista la breve durata del soggiorno e il minor costo del viaggio.

Alcuni nostri concittadini trascorreranno l'ultimo giorno dell'anno all'estero. In calo le prenotazioni per New York, Cuba, Maldive e Seychelles mentre si confermano apprezzate alcune destinazioni come il Kenya, il Madagascar e alcune isole dell'Oceano Indiano. In ripresa, dopo qualche anno di stallo, anche le prenotazioni verso l'Egitto e le spiagge di Sharm el-Sheik. Diversi, infine, i rhodensi che sfrutteranno i cofanetti viaggio ricevuti in regalo durante l'ultimo Natale o che hanno prenotato il soggiorno fuori porta grazie a internet.

E voi che come festeggerete l'arrivo del nuovo anno? Inviateci le vostre foto alla mail redazione@rhonews.com o, tramite messaggio privato, alla nostra pagina facebook Rhonews.com. Verranno pubblicate nei prossimi giorni. Sarà questo il modo migliore per festeggiare insieme ai nostri lettori l'inizio del 2017!

Il servizio è stato realizzato in collaborazione con Chiara Lazzati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore