Sono arrivati i pannelli luminosi
Nuovi canali per comunicare con i cittadini in via San Carlo e piazza Aldo Moro - A gennaio installazione anche a Cantalupo...
Tre pannelli luminosi informativi. Due sono già arrivati, il terzo è in dirittura di arrivo. Passeggiando per Cerro Maggiore in questi giorni di festa si potranno notare i nuovi strumenti installati in via San Carlo, alla biblioteca comunale, e in piazza Aldo Moro. A gennaio sarà invece la volta di via San Bartolomeo a Cantalupo.
Sui pannelli informativi luminosi – costati tra fornitura, installazione e collegamento oltre 23mila euro – scorreranno, in modo sempre aggiornato, avvisi e contenuti di interesse per tutta la popolazione.
«In questo modo – afferma l’assessore agli affari generali ed ai servizi finanziari Emanuela Banfi – abbiamo inteso rispondere all’esigenza rappresentata da molti cittadini e contiamo di tenere sempre aggiornati sulle iniziative dell’amministrazione o comunque di interesse generale tutti, anche coloro che hanno minor dimestichezza con internet e con i social network».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.