Quantcast

Avvento di solidarietà a Passirana e Terrazzano

Ottimi risultati per le iniziative messe in campo dalla comunità pastorale e dal gruppo Lavori Artigianali

La solidarietà è di casa nelle frazioni di Passirana e Terrazzano. La comunità pastorale che unisce le due parrocchie ha infatti comunicato gli ottimi risultati raggiunti attraverso le ultime iniziative solidali. Durante l'Avvento e il Natale di carità per i bambini, gli adolescenti e i ragazzi, grazie al "carrello solidale", sono stati raccolti 9,5 kg di dolci, 7,2 kg di mais e fagioli in scatola, 3,2 kg di passata in scatola, 3 kg di tonno, 1,6 kg di piselli in scatola, 20 kg di zucchero e 20,5 litri di latte.

Diverse le altre iniziative legate alla solidarietà. La vendita dei cesti solidali "cibo per tutti" di domenica 18 dicembre ha permesso alla comunità pastorale di Passirana e Terrazzano di raccogliere 435 euro. Il gruppo Lavori Artigianali, infine, grazie alle vendite natalizie, ha potuto donare 1.500 euro che verranno utilizzati dalle due parrocchie per finanziare alcuni interventi e diverse necessità, a partire dalle iniziative che sono state messe in campo in queste settimane di Avvento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore