Partorisce in casa la sera di Natale
Madre e figlia stanno bene e sono ricoverate all'ospedale di Bergamo...
La sera di Natale partorisce in casa e viene soccorsa in tempo dal personale del 118. Madre e figlia dovrebbero star bene e sono ricoverate all’ospedale di Bergamo.
È la storia a lieto fine accaduta ieri, domenica 25 dicembre a Cerro Maggiore, sul confine con Legnano. La nascitura aveva fretta di nascere, ed essendo un parto prematuro, si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso che è atterrato nel vecchio campo sportivo in via Don Gnocchi.
L’arrivo del mezzo non è passato inosservato dai cerresi. Proprio un lettore ci ha inviato una foto del momento dell’intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.