Parà Legnanesi in festa per il Natale
All'evento hanno partecipato i parà dell'Alto Milanese e gli amici in servizio alla Nato di Solbiate Olona
Riceviamo e pubblichiamo
Settimana impegnativa per i parà Legnanesi. I parà dopo aver partecipato in Associarma per lo scambio degli Auguri, presente il Sindaco Alberto Centinaio hanno presenziato alla cena per lo scambio degli auguri tra i parà dell'Alto Milanese e gli amici in servizio alla Nato di Solbiate Olona.
Al paràgarage del parà Carlo Maino, presenti il gen.B.Luca Fontana, il Gen. CA.aus.. Mario Righele, il Ten.Col. parà Walter Giovannetti, il Ten.Col.med. Francesco Gaeta, il luogten. Giovanni Coffaro ,il Sen. Ninetto Pelegatta e tanti Amici.
A seguire l'invito del C.te della Brigata di Supporto della NATO Gen.di B. Domenico Ridella alla S.S.Messa di Natale nella cappella interna alla Caserma Ugo Mara dedicata alla Beata Vergine Immacolata per i rappresentanti delle Ass. d 'Arma a cui non potevano mancare i paracadutisti, grazie Generale,presente anche il nuovo Comandante della Nato NRDC- ITA Gen.C.A..Roberto Perretti.
L'organizzatore dell'evento, paraca Sergio Luraschi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.