Quantcast

Un bando per assegnare gli spazi nei mercati e nelle fiere

Il Comune di Lainate pronto alla riorganizzazione. Ecco le informazioni da sapere

E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio il bando per l’assegnazione di spazi per mercati e fiere. Ai sensi della normativa, d.Lgs 59/10, tutte le concessioni in essere mercatali e fieristiche scadranno tra maggio e luglio 2017. Di qui la necessità di riassegnale attraverso un bando pubblico.

Di seguito il link da cui scaricare bando integrale e la modulistica necessaria alla presentazione delle domande:http://www.comune.lainate.mi.it/pubblicazioni/uffici_sedi/uffici_Dettaglio.asp?Id=166&ID_M=141Il bando resterà aperto per sessanta giorni a partire dal 5 gennaio 2017, quindi fino al 5 marzo 2017.

Per maggiori informazioni consultare il sito del comune di Lainate: www.comune.lainate.mi.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore