San Giovanni: fedeli molto generosi
La parrocchia ha raccolto oltre 1.800 euro durante le giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre
Ottime notizie per la parrocchia San Giovanni, che ha da poco festeggiato l'inaugurazione del nuovo sagrato della chiesa di via Chiminello, presentato ai fedeli nella mattinata di domenica 18 dicembre alla presenza del cardinale Renato Corti. (Leggi anche: San Giovanni: Inaugurato il nuovo sagrato)
I fedeli, come riportato dalla parrocchia attraverso una nota comparsa sull'ultimo numero dell' "Insieme", hanno infatti donato la somma di 1.828 euro durante le giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre. Un risultato, questo, che ha decisamente soddisfatto la parrocchia, rimasta piacevolmente colpita dalla generosità dei fedeli.
Una parte di questi fondi verranno utilizzati dalla parrocchia per effettuare altri lavori di manutenzione o per ripagare, almeno in parte, quelli che sono già stati portati a termine, come il restauro del sagrato della chiesa di via Chiminello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.