Quantcast

Cena solidale del Moto club Rho

Donati 500 euro alla onlus Progetto Anna e a una clinica per bambini della Guinea Bissau

Cena di Natale solidale per il Moto Club Rho. Dopo svariate escursioni programmate in Italia e dopo aver partecipato al Motogiro, il club rhodense, nato nel lontano 1946, per festeggiare il finale di stagione 2016, lo scorso sabato 17 dicembre ha organizzato la cena di Natale alla quale hanno partecipato tutti i soci. Ospite della cena Gabriella Marinoni, presidente di Progetto Anna onlus, associazione nata nel 2001 per sostenere la clinica-ospedale Bor per bambini poveri e ammalati della Guinea Bissau, in Africa occidentale.

Così alla presenza del sindaco Pietro Romano, socio del Moto club, del vicepresidente della Alessandro Bassetti, e del presidente del Moto Club Giovanni Zucchetti, alla signora Marinoni è stato consegnato un assegno di 500 euro come donazione per l’associazione da parte del club, il quale augura a tutti i soci un buon Natale e un felice anno nuovo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore