Fast Food: cresce l’offerta, aperto nuovo Burger King
Il ristorante è stato inaugurato all'ingresso dello svincolo legnanese dell'A8 - L'assessore: «Non inciderà sul traffico»...
Un nuovo fast food ha aperto i battenti a Cerro Maggiore, all'uscita dello svincolo legnanese dell'autostrada. Il 55esimo ristorante "Burgher King" della Lombardia ha preso il posto di Villa Clerici, edificio di architettura moderna abbandonato da anni, ed è entrato in funzione nella giornata di oggi, 21 dicembre. Trenta gli operatori assunti, tutti giovani che ruotano tra la cassa, la cucina e la sala, quattro manager e un direttore. «Le candidature – fa sapere Andrea De Santis, direttore di store – sono ancora aperte in caso dovessimo avere bisogno di nuova forza lavoro».
Il ristorante, in via Filippo Turati 81, si sviluppa su oltre 400 metri quadrati, con 119 posti a sedere all’interno, 35 posti auto per la clientela e il King Drive, servizio per ordinare il proprio menù direttamente dall’auto, attivo dalla domenica al giovedì, dalle 11.00 alle 24.00, il venerdì fino alle 3.00 e il sabato fino alle 5 del mattino. Disponibili anche Wifi gratuito, area Play King digitale interattiva dedicata all’intrattenimento dei più piccoli e alle feste di compleanno.
Alla presentazione dello store c'erano anche l'assessore all'urbanistica, Enrico Croci e Marco Lavazza, assessore ai lavori pubblici: «Non credo che la nuova attività possa incidere in maniera rilevante sul traffico, dato che il drive ha un suo percorso specifico – ha commentato Croci in merito all'allarme lanciato dalla consigliera comunale della Lega Marina Lazzati – Abbiamo accolto la richiesta degli operatori perchè la riteniamo valida dal punto di vista commerciale e occupazionale e perchè ha risolto il problema del degrado di Villa Clerici». A fianco sorgerà un ufficio nanotecnologie.
Leggi anche: Bricoman e Mc Drive, nuove aperture sul territorio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.