Concerto di Natale in Villa Burba
Un pomeriggio con le classiche musiche natalizie
Per il ciclo di eventi legati al programma Natale a Rho 2016 ed organizzati dall’amministrazione comunale, dall’associazione commercianti e dalle cooperative rhodensi, sabato 17 dicembre si è svolto il concerto di Natale organizzato da Impronte Stellari e dall’accademia musicale rhodense Gustav Mahler. Per l'occasione la sala del Camino di Villa Burba era piena di spettatori.
Un pomeriggio allietato dalla presenza dei bambini della kinder orchestra e dal coro dell’accademia, i quali hanno eseguito le classiche musiche della tradizione natalizia. Questo concerto ormai è una tradizione grazie al progetto di sviluppo culturale Impronte Stellari, finanziato dalla fondazione Cariplo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.