Quantcast

Casa Famiglia Don Giovanni Giuliani, messa di Natale

Una celebrazione vissuta all'insegna del dono e della misericordia, come dice Papa Francesco...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

I sapori della Val D'Aosta al maniero di San Domenico 4 di 12

Un albero di Natale vestito di sogni è quello che è stato presentato durante la Santa Messa natalizia in Casa Famiglia. Gli alunni delle classi prima, seconda, terza, quarta e quinta della Scuola Parificata, lo hanno decorato con i loro desideri, scritti su stelle di cartone. Nei loror desideri i bambini non hanno messo i giochi, ma attenzione, amore e pace per tutti i bambini del Mondo. Il personale di Casa Famiglia ha comunicato a Don Davide Bertocchi che verrà consegnato un pacco con beni di prima necessità da distribuire a coloro che in questo momento stanno soffrendo. Una Santa Messa vissuta all'insegna del dono e della misericordia, come dice Papa Francesco.
Grazie per l'attenzione, buon Natale e un sereno 2017.

Carmen Galli

Nella foto i rappresentanti delle classi, il Direttore Generale Dott. Michele Franceschina, Don Davide Bertocchi e Carmen Galli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I sapori della Val D'Aosta al maniero di San Domenico 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore