Quantcast

Amici del Pam, serata benefica

Anche il sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, alla Cascinetta...

Mirella Cerini, sindaco di Castellanza, ospite d'onore alla cena di beneficenza, martedi 20 dicembre, alla Cascinetta di Busto A., a favore dei territori colpiti dal sisma e organizzata dagli Amici del Pam.

Una serata conviviale ben riuscita con un centinaio di presenti, allietata da buona musica del Maestro di chitarra Antonio Gavassino, accompagnato dal suo gruppo,  e rallegrata dalla pesca a premi dell’associazione del PAM.

Il menù della serata è stato cucinato e servito dai giovani dell’ Istituto Alberghiero Falcone di Gallarate sotto la guida di uno chef esperto. Piatto forte, la pasta all'amatriciana, proprio per un chiaro riferimento ai destinatari dei fondi raccolti con l'iniziativa.

"Una felice occasione per incontrare salutare e augurare buon Natale a tutte le famiglie che finora ci hanno seguito e quanti hanno a cuore il Parco e il nostro territorio", il commento del presidente Giordano Colombo.

Peccato il siparietto iniziale con le provocazioni fuori luogo del "difensore d'ufficio" della sindaca Cerini, per una vecchia questione (qui l'articolo) con Legnanonews. Povere amministrazioni comunali, se i loro primi cittadini devono essere difesi in questa maniera da mariti/mogli/fidanzati/amanti/amici/ecc ecc.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore