«Sesso? No, grazie», “sequestrato” nel centro massaggi
Un 60enne rifiuta una prestazione sessuale e viene rinchiuso in un magazzino da tre cinesi...
Rifiuta una prestazione sessuale e viene "sequestrato" nel centro massaggi cinese. Momenti di tensione ieri sera, lunedì 20 dicembre, a Busto Arsizio dove una massaggiatrice ha cercato, senza riuscirci, di convincere un pensionato a richiedere un rapporto sessuale.
La vittima è un 60enne, residente nel varesotto, che voleva un semplice massaggio alla schiena.
L'uomo avrebbe rifiutato la provocazione della donna e di conseguenza il pagamento di una prestazione mai fatta. Una negazione che non è piaciuta ai gestori dell'attività che prima hanno minacciato il 60enne, poi la direttrice, con un martello, ha rinchiuso in un locale il pensionato.
I carabinieri sono riusciti a liberare l'uomo, grazie a un passante di 45 anni che, sentendo le url, ha dato l'allarme.
Il 60enne, una volta liberato, ha presentato denuncia. La vittima ha riportato alcune escoriazioni sul braccio.
I militari hanno denunciato in stato di libertà per i reati di sequestro, violenza sessuale, lesioni personali e porto ingiustificato di armi, tre cinesi: la 40enne massaggiatrice, la direttrice del centro massaggi (45 anni) e il titolare dell'attività (45 anni). Il martello è stato sequestrato.
Sono in corso accertamenti approfonditi per verificare la vera natura dell'attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.