In elicottero per raggiungere l’A8
Guarda anche il servizio in LN TV
Riceviamo e pubblichiamo:
Cerro Maggiore potrebbe apprestarsi ad entrare nel guinness dei primati: sarà infatti la prima città del mondo in cui per spostarsi da una rotonda all'altra ed entrare in autostrada si dovrà prendere l'elicottero ,o attraversare un ponte sospeso come quello di Calatrava ?
A parte le battute ,stupisce che il Sindaco e la giunta bacchettino il comune di Legnano sulla viabilità Cadorna /Toselli ,che avrebbe ripercussioni negative sul nostro territorio, quando hanno dato l'autorizzazione a un Drive Burgher sull'entrata/uscita della rotonda del cinema Move In , e altri 2 negozi di vicinato di 250 mq l'uno più una struttura di vendita di 800 mq.sulle rotonde di via Catullo.
Ricordo che la viabilità autostradale attuale era stata realizzata negli anni 2000 dalla nostra amministrazione Lega Nord , ed era stata testata sulla base del traffico di allora.
Ma se si realizzano altre strutture di vendita ed un Drive Burghy , col traffico che ne derivera' ,cosa succederà ?
Qualcuno ha pensato bene di fare uno studio viabilistico ? Per non parlare dell'ulteriore inquinamento indotto.
Non vorremmo davvero dovere prendere l'elicottero o attraversare un ponte seppur avveniristico come quello di Calatrava.
Marina Lazzati
Capogruppo Marina Lazzati Sindaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.