Inaugurato il centro civico
Un pubblico numeroso e curioso alla inaugurazion della sede, moderna e innovativa...
Il nuovo Centro civico – biblioteca di Arese ha aperto le porte a tutti. Un pubblico numeroso durante il pomeriggio di ieri, sabato 17 dicembre, ha affollato i locali di via Monviso 7, per assistere all’inaugurazione della nuova biblioteca.
Il sindaco Michela Palestra, visibilmente emozionata, durante il suo discorso inaugurale ha dichiarato: “Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il fondamentale appoggio del personale comunale che in queste settimane ha curato il trasloco garantendo sempre il servizio; inoltre il mio grazie va ai ragazzi del liceo Scientifico Falcone e Borsellino e del liceo Artistico Fontana di Arese, per il contributo nell’arredare la nostra nuova biblioteca”.
A seguire, a prendere parola è stato il parroco don Diego che ha dato la benedizione ai presenti, con il sottofondo della musica a cura della Filarmonica “Giuseppe Verdi”. Il taglio del nastro, alla presenza del segretario comunale Paolo Pepe, del presidente del Consorzio Bibliotecario del Nord Ovest Neri Agostini, degli assessori Enrico Ioli, Giuseppe Augurusa, Eleonora Gonnella, Barbara Scifo e Roberta Tellini, ha dato il via libera ufficiale ai presenti per entrare nell’innovativa, colorata e polifunzionale biblioteca aresina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.