Controlli pre-natalizi: identificate 181 persone
I carabinieri hanno denunciato un 18enne alla guida sotto effetto di stupefacenti...
Vanno nei centri commerciali non per cercare l'ultimo regalo di Natale, ma per assumere droga nel parcheggio. Quattro giovani sono stati segnalati ieri, sabato 17 dicembre, dai carabinieri della Stazione di Busto Arsizio impegnati in controlli pre-natalizi. Servizi aggiuntivi svolti nelle aree commerciali della zona come Solbiate e Fagnano Olona.
Durante l'attività di monitoraggio, che ha visto impegnati 20 carabinieri suddivisi in 10 pattuglie, è stato denunciato anche un 18enne trovato al volante sotto effetto di stupefacenti.
Nel corso della giornata di controlli sono stati identificati 181 persone di cui 23 stranieri e controllate 158 auto. Tre ragazzi poco più che ventenni sono stati denunciato per guida in stato d'ebrezza.
I militari, poi, sono riusciti individuare in un parcheggio un ladro 20enne, che aveva appena rubato un navigatore da un'auto posteggiata. Originario di Cuba e residente a Samarate, è stato denunciato. La refurtiva è tornata al legittimo proprietario.
Infine, i carabinieri hanno arrestato un evasore 50enne. L'uomo di Fagnano Olona, è risultato colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano per un anno e due mesi di reclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.