Un nuovo pulmino per la Casa di riposo
Un nuovo mezzo per trasportare gli ospiti della casa di riposo

Un nuovo pulmino per la Casa di riposo Gallazzi Vismara di Arese. Si è tenuta nella giornata di ieri, giovedì 15 dicembre, l'inaugurazione ufficiale del nuovo mezzo aziendale per il trasporto degli ospiti della Casa di riposo.
Alla presenza degli ospiti e dei loro familiari, l'Amministrazione comunale, insieme al Consiglio d'Amministrazione della Gallazzi Vismara, ha ringraziato la famiglia Sulfaro, nelle persone di Claudio Ceper e di Patrizia e Gabriele Banfi, per la generosa donazione.
"Siamo orgogliosi e grati per questo gesto di grande valore per la città, non solo perché risponde ad una necessità oggettiva, che è quella di garantire il trasporto degli ospiti, ma perché testimonia la volontà della famiglia di adoperarsi con un gesto concreto per il bene pubblico e il benessere di altri cittadini. Gesti così fanno bene a tutti" ha dichiarato il sindaco Michela Palestra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.