Week end musicale a Villa Pomini
Tre concerti per celebrare l'arrivo del Natale...
Fine settimana dedicato alla musica grazie ai concerti di docenti ed allievi della Scuola di Musica Città di Castellanza a Villa Pomini. L’accademia musicale cittadina, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone tre concerti per celebrare l’arrivo del Natale.
“… un albero… musicale in Villa Pomini” è la rassegna musicale che prevede venerdì 16 dicembre alle 21 un omaggio dedicato alla soprano Franca Fabbri con l’esibizione degli allievi della classe di canto lirico accompagnati dall’orchestra dell’Orchestra dell’Accademia diretta dal maestro Tabata Yutaka.
Sabato 17 dicembre alle 17 chitarre in concerto con il maestro Antonio Gavassino e, a chiusura della manifestazione, domenica 18 dicembre alle 10.30 Villa Pomini ospiterà piccoli e grandi musicisti per un Panettone Musicale.
Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.