Piazza Mazzini: parte il countdown per l’inaugurazione
Manca ormai poco all'inaugurazione del nuovo centro cittadino di San Giorgio su Legnano...
È partito ormai il countdown per l'inaugurazione della nuova piazza di San Giorgio su Legnano. Domenica 18 dicembre, infatti, piazza Mazzini verrà riconsegnata ai cittadini, che avranno così a loro disposizione un nuovo luogo di aggregazione ed incontro.
Da semplice area parcheggio, piazza Mazzini diventerà un'isola pedonale in cui i sangiorgesi potranno ritrovarsi e passeggiare, dotata di un'area ludica e di una zona dedicata a mercatini, eventi e manifestazioni. Un nastro d'acqua a scorrimento lento, inoltre, attraverserà la piazza, che verrà anche piantumate con essenze arboree delicate dell'altezza di 3-4 metri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.