Lo arrestano e gli sequestrano auto e immobile
A far scattare le manette i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Varese...
Sequestrate quattro auto, una Porsche e anche un immobile a Legnano. L'operazione è scattata a seguito dell'arresto di tre stranieri residenti a Busto Arsizio. A far scattare le manette i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Varese.
I beni sequestrati, invece, sono riconducibili a solo uno dei tre arrestati. Per lui, emessa una misura di sorveglianza speciale in quanto le auto di sua proprietà risultano incompatibili per valore economico alle entrate dimostrate.
L’unità immobiliare è situata a Legnano. Ha un valore di 66.mila euro. Le quattro vetture sono state valutate 18.200 euro. Sequestrata, anche se non ancora recuperata, una Porsche Boxster.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.