Esercitazione Protezione Civile: chiuse strade
La simulazione nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 13, al confine con Caronno...
Lura esondato e vie Sant'Alberto e Verga allagate. Nessuna paura: sarà una simulazione quella che prenderà il via oggi, martedì 13, dalle 18:30 a Lainate. La Protezione Civile si eserciterà in questo scenario.
Attenzione, quindi, per chi passerà al confine con Caronno. La Polizia Locale durante l’esercitazione impedirà il transito a pedoni e automobilisti nel tratto di strada comunale compreso tra la via Sant’Alberto e via Verga, a partire dall’intersezione di Via Don Minzoni – via Sant’Alberto, fino al confine con il Comune di Caronno Pertusella, all'incrocio tra le via Verga e la via Bariola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.