Anche gli Alpini di San Vittore in Duomo
Alla Messa di domenica il Gruppo Alpini, i rappresentanti della Polizia Locale e l'assessore e ex alpino Paolo Salmoiraghi...
Anche il Gruppo Alpini di San Vittore Olona alla tradizionale Messa al Duomo di Milano in ricordo degli alpini e di tutti i militari caduti in guerra e in pace per la Patria. Domenica 11, l’amministrazione comunale era rappresentata dall’assessore e alpino Paolo Salmoiraghi, accompagnato dai rappresentanti del Gruppo Alpini e della Polizia Locale.
«E’ sempre toccante – il commento di Salmoiraghi – partecipare ad una celebrazione in ricordo dei nostri caduti».
La tradizione del Corpo Alpini, il servizio che hanno reso alla Patria, e che rendono tutt’ora partecipando attivamente a supporto della popolazione in occasione di eventi calamitosi, sono state ampiamente evidenziate durante l’omelia del celebrante. L'assessore ha poi ringraziato il Gruppo Alpini per la collaborazione con l’amministrazione comunale e con le altre associazioni durante le varie attività che si svolgono in ambito comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.