In 500 alla Cursa da la Madona
Tanti adulti e piccini che hanno sfidato il freddo questa mattina, giovedì 8 - Presente anche Babbo Natale...
Temperature sotto lo zero e strade ghiacciate. Niente ha fermato i 500 partecipanti alla seconda "Cursa da la Madona" di Cantalupo. Questa mattina, giovedì 8, sono stati tanti i coraggiosi che hanno sfidato il freddo. Due i percorsi affrontati da grandi e piccini: 4 o 8 km per le vie della frazione cerrese, sotto il Sole di dicembre.
A tagliare il traguardo come primo assoluto Andrea, mentre prima donna Cristina. Entrambi sono stati premiati dal vicesindaco Piera Landoni e dalla presidente della Singwolf Runner Group Lorena Colombo. Ma la festa non è stata solo per i più veloci. Tè, vin brulè e generi di conforto erano presenti per tutti. Per i bimbi, sorpresa speciale con Babbo Natale e la cassetta delle letterine.
A lavorare "dietro le quinte" i ragazzi della Virtus con il loro impegno e la loro passione e i volontari del Coordinamento Anziani sempre presenti per dare aiuto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.