Grande generosità per i fedeli di San Michele
Ottimi risultati per il mercatino natalizio: 1.250 euro per parrocchia e gruppo missionario
Ottime notizie per la parrocchia San Michele Arcangelo, grazie alla generosità dei suoi fedeli.
La parrocchia, attraverso l'ultimo numero de "La voce" ha infatti comunicato l'ottimo successo registrato durante uno dei tradizionali appuntamenti natalizi, quello del mercatino. I fedeli che hanno deciso di acquistare alcuni regali da regalare agli amici o ai parenti in occasione del prossimo Santo Natale, proprio grazie a questa scelta, hanno permesso alla parrocchia di realizzare un incasso di 1.250 euro.
La somma racconta durante l'iniziativa che si è svolta nella giornata della scorsa domenica 4 dicembre verrà destinata alle necessità parrocchiali e alle iniziative caritative del gruppo missionario, co-ideatore dell'apprezzato appuntamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.