Quantcast

Ottimo successo per la “Serata Meneghina”

Tanti i partecipanti all'evento benefico organizzato da Il Seme Della Speranza onlus

Ottimo successo per la "Serata Meneghina" organizzata dall'associazione Il Seme Della Speranza onlus e ospitata da L'Agricola di Lainate lo scorso lunedì 28 novembre. All'iniziativa, organizzata per raccogliere dei fondi da devolvere alla riqualificazione e alla ristrutturazione della "Saint Mary School" di Dubbo, in Etiopia, hanno preso parte tanti amici e sostenitori dell'associazione bollatese. "È un progetto molto importante e nel quale crediamo molto. Prossimamente, sul nostro sito internet, sarà possibile vedere un aggiornamento fotografico con lo stato di avanzamento dei lavori che ci verrà inviato da frate Aklilu Petros, il nostro referente rientrato in Italia in questi giorni" commentano i membri dell'associazione bollatese.

I partecipanti all'evento, dopo aver degustato il ricco buffet composto da aperitivi e stuzzichini, il risotto con la luganega e un buon bicchiere di vino, hanno potuto visitare il mercatino natalizio e acquistare quindi alcuni doni da regalare ad amici e parenti il prossimo 25 dicembre. La serata è poi stata allietata dalle note proposte dal gruppo musicale Le porte del suono che ha eseguito brani tipici della nostra tradizione ma anche canzoni di grandi cantautori milanesi come Giorgio Gaber ed Enzo Jannaci

Soddisfatti i membri de Il Seme Della Speranza onlus: "Ringraziamo di cuore tutti gli intervenuti e, in particolare, Anna e Aldo che ci hanno ospitato con grande generosità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore