Natale in Famiglia Legnanese
Serata augurale in Villa Jucker con tanti ospiti e un clima di profonda cordialità...
Panettone e spumante (ma non solo…) in Famiglia Legnanese per il tradizionale scambio degli auguri natalizi. Una serata arricchita dalla presenza, tra gli altri, del sindaco Alberto Centinaio, del vice sindaco Pierantonio Luminari, degli assessori Umberto Silvestri e Gian Piero Colombo, del prevosto mons. Angelo Cairati, del colonnello Domenico Morabito comandante Guardia di Finanza, di Giuseppe Scarpa presidente Confindustria Alto Milanese, Norberto Albertalli presidente Fondazione degli Ospedali, Alberto Oldrini gran maestro del Collegio dei Capitani e delle contrade e di Mino Colombo cavaliere del Carroccio.
Dopo i saluti del presidente Gianfranco Bononi, il sindaco Centinaio ha ricordato come "in Famiglia ho trovato sempre un ambiente familiare e cordiale", mentre mons. Cairati ha fatto gli auguri a tutti i presenti per un sereno Natale.
Da ricordare che , per il terzo anno, la Famiglia Legnanese ha consegnato come omaggio una tazza con un’immagine della vecchia Legnano. I titolari della Cartolibreria Cremonesi, Tullio e Nicola Cavallari, infine, hanno donato un presente a tutti i convenuti.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.