Quantcast

Anche Castellanza dice NO, alta l’affluenza

Con il 54,22%, il No ha prevalso sul sì - Alle 23 affluenza del 74,48%...

Urne chiuse anche a Castellanza, dove alle 23 è stata registrata un'affluenza del 74,48% (8.570 cittadini).

Con il 54,22%, il No ha prevalso sul Sì (45,78%). Solo in due sezioni, la 2 e la 15 (seggio quest'ultimo alla Clinica Santa Maria, dove i votanti erano, per la maggior parte, non residenti), ha vinto il Sì. 

Un Referendum particolarmente sentito, come era prevedibile: anche negli ospedali, è stata tanta la voglia di esprimere il proprio voto, nonostante la costrizione a letto. Il via vai più intenso nelle scuole, sede delle sezioni elettorali, è stato soprattutto nel pomeriggio, dove dalle 12 alle 19 sono stati registrati quasi 5mila castellanzesi.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore