Quantcast

Rho, ennesimo incidente alla rotonda maledetta

Cinque giovani coinvolti nel terribile sinistro di questa notte

Ennesimo incidente alla rotonda maledetta, quella situata all'incrocio tra la strada statale del Sempione e corso Europa, tra Rho e Barbaiana. L'ultimo sinistro, verificatosi intorno alle 2 della notte di domenica 4 dicembre ha coinvolto ben sei persone, una ragazza e cinque uomini. Quattro di essi, tutti ragazzi intorno ai vent'anni di età, sono poi stati trasportati in codice giallo e in codice verde agli ospedali di Garbagnate e "Niguarda" e "San Carlo" di Milano. Le loro condizioni di salute, seppur critiche, non dovrebbero comunque essere gravi. I giovani non sarebbero infatti in pericolo di vita.

L'impatto ha coinvolto due automobili. Ad avere registrato i danni più gravi, nel terribile scontro, è stata la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i cinque giovani. Sul posto sono intervenute immediatamente quattro ambulanze (Rho Soccorso, Misericordia Arese, Croce Azzura di Caronno Pertusella e Squadra Emergenza Operativa di Bollate), due automediche, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Rho e un mezzo dei Vigili del fuoco.

   

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore