Quantcast

Rho, si accende l’albero di Natale

Sabato 3 dicembre, in piazza tutti pronti ad aspettare l'arrivo di Babbo Natale e l'accensione dell'albero

Si accende il Natale a Rho. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre, la piazza San Vittore ha ospitato l’evento che, come ogni anno, segna l’apertura ufficiale delle manifestazioni in occasione delle Festività: l’accensione dell’albero di Natale. A poco a poco la piazza si è riempita di grandi e piccini che trepidanti hanno aspettato l’arrivo di Babbo Natale con il sottofondo del canto natalizio “Jingle Bells”.

Galleria fotografica

Tosi: il progetto del commissario Lolli 4 di 9

Ad animare il pomeriggio anche i figuranti del Palio di Rho, i quali hanno iniziato a sfilare attraversando via Matteotti, la via principale, che porta alla chiesa parrocchiale; una volta giunti in piazza, ormai gremita di persone, si sono radunati in cerchio ed hanno accolto Babbo Natale, il quale, dopo essersi posizionato sulla sua sedia, ha permesso ai bambini di farsi scattare una foto con lui mentre consegnavano la letterina.

Un momento di convivialità è coinciso con la distribuzione della merenda con cioccolata calda e alberelli di frolla per tutti i bambini presenti. A pochi minuti dall’accensione dell’albero, Patrizia Giudici, presidente della Delegazione Commercianti di Rho, ha preso parola ringraziando le associazioni, gli sponsor ed i colleghi commercianti che hanno contribuito con il loro supporto a rendere possibile la manifestazione.

Alla cerimonia erano presenti gli assessori Andrea Orlandi, Valentina Giro, Maria Rita Vergani e Gianluigi Forloni i quali, hanno partecipato al "conto alla rovescia” terminato con l’accensione dell’albero di Natale da parte del sindaco Pietro Romano. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tosi: il progetto del commissario Lolli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore